Cosa regalare a lei al primo appuntamento

cosa-regalare-a-lei-primo-appuntamento

 

Il primo appuntamento è un momento che non si scorda mai: l’importanza che gira attorno alla prima uscita con la persona che ti piace davvero molto può determinare lo scoccare della scintilla oppure si può classificare tra quei film dell’orrore che nessuno vuole rivivere.

E’ proprio per questo motivo che è indispensabile creare una serie di situazioni quanto più serene e a prova di errore (o di imbarazzo, soprattutto se siete timidi), che potrebbero rischiare di rovinare la prima uscita con la vostra lei.

La prima uscita dovrebbe essere generalmente preceduta dalla richiesta da parte dell’uomo che, come vuole la tradizione, dovrebbe raccogliere un po’ di coraggio e fare il cavaliere proponendo alla sua bella una serata in sua compagnia. La cosa migliore sarebbe che sia proprio lui ad andare a prendere la donna a casa (o, eventualmente, nel posto in cui lei lavora).

Se il primo appuntamento viene generalmente vissuto con un po’ di imbarazzo da parte di entrambi, è possibile tuttavia che qualche regalo da parte dell’uomo possa contribuire a far sciogliere anche il più gelido dei cuori. E, badate bene, non stiamo parlando di chissà che tipo di regali.

Provate ad andare a prenderla sotto casa tenendo tra le dita un fiore: non occorre che siano 11 rose rosse (altrimenti si sentirà in difficoltà e avrà l’istinto di scappare), ma basta anche una semplice gerbera (la margherita gigante) oppure un girasole.

Prima dell’uscita, inoltre, vi consiglio di cercare di capire quali siano i suoi gusti in termini di cibo o di bibite: portarle un cofanetto con all’interno dei macarons da gustare insieme oppure proporle una chiacchierata all’aria aperta in compagnia di un paio di birre, può rivelarsi essere un ottimo stratagemma per conquistarla sin dal primo momento.

E voi come avete fatto a conquistare la vostra dolce metà? Ci siete riusciti al primo appuntamento?