Un vostro amico o una vostra amica ha appena preso la patente e volete fargli un regalo? Beh, non ci sono moltissime idee legate strettamente a quest’evento, anche se ci sono cose simpatiche da potergli regalare!
In questo tipo di regalo, conta molto il biglietto, la frase simpatica che sceglierete!
Ci sono alcuni regali decisamente indicati per l’occasione, come una custodia per la patente, un portatessere o una targa, di quelle che si vendono nei negozi di oggettistica, di gadget e nelle cartolibrerie.
Di solito c’è scritta una frase divertente e simpatica per prendere in giro il neopatentato!
Se è un appassionato di motori e per lui questo è un grande traguardo, potete regalargli un’abbonamento ad una rivista di motori ed auto, se è una donna va benissimo un peluche o un bel mazzo di fiori. Unisex, invece, potrebbe essere un portafortuna.
Se sapete che i genitori regaleranno al vostro amico l’auto, oppure lui ne ha comunque una, potete sbizzarrirvi con i regali per l’auto!
Come dicevamo sopra, per quest’occasione, un ruolo fondamentale lo gioca il bigliettino! Prendete un biglietto grande, di quelli che si vendono in cartolibreria, con una frase simpatica già scritta!
Se desiderate, invece, essere originali, potete comprate un cartellone bianco o colorato e scriverci frasi divertenti, applicandoci un disegno, una caricatura che renda il biglietto spiritoso!
Anche un bel portachiavi è un regalo adatto, come anche un cd del suo cantante preferito, con l’idea di ascoltarlo in macchina, insieme!