Cosa regalare alla mamma: 5 idee per tutte le tasche.
La mamma è sempre la mamma. E’ la donna che sin da quando ci dona la vita, si preoccupa per noi e per la nostra salute. E perché, allora, non renderla felice regalandole qualcosa di unico che possa renderla felice? Bastano davvero pochissime mosse per renderla orgogliosi di noi ma, nel caso in cui non abbiate ancora trovato la cosa perfetta, ecco a voi 5 idee regalo adatte a tutte le tasche.
1. La fashion victim: se la vostra mamma è una di quelle sempre attente alle ultime tendenze di moda, non potete che puntare sull’abbigliamento o, in alternativa, un accessorio che possa mettere in evidenza il suo carattere (una cintura particolare, degli orecchini etnici, una cintura in pizzo, …).
2. L’artista: è un’appassionata di arte in tutte le sue forme e, quindi, apprezzerà sicuramente una stampa di un dipinto del suo pittore preferito, i biglietti per uno spettacolo a teatro oppure una serata ad un concerto di musica jazz.
3. La letterata: è una donna che alle uscite mondane preferisce la lettura di un buon libro; se fa parte di questa categoria, la vostra mamma sarà sicuramente contenta di ricevere in dono l’ultima copia del suo scrittore preferito, ma anche un taccuino dove poter annotare tutti i suoi pensieri.
4. La cuoca: è la mamma come quelle di una volta, che ama stare tra i fornelli e che adora cucinare tanti manicaretti fatti in casa per i propri figli e per il marito. Il regalo più adatto in questa occasione è rappresentato da un libro di cucina oppure degli utensili particolari con cui riesca più facilmente a realizzare le proprie ricette.
5. L’amante della casa: è colei che adora avere il suo appartamento sempre in ordine e che sceglie personalmente ogni complemento d’arredo. E cosa le farebbe più piacere di quella lampada, quella tovaglia o quel pouf che le piace tanto.