Tra i tanti dubbi che figli e figlie hanno, c’è sicuramente cosa regalare per l’onomastico del papà, che diventa un problema ogni anno dato che le idee non sono moltissime e tra tanti avvenimenti e feste le migliori idee sono già andate.
I regali più proposti per l’onomastico del papà
In genere tra i regali sui quali ci fiondiamo tutti per non pensare molto e andare sul semplice, c’è il profumo, una cintura, una camicia ed infine una cravatta, ma perché essere così banali e sempliciotti quando ci potrebbero essere altre mille cose da regalare per l’onomastico del papà e fare anche una bellissima figura? Tra i tanti pensierini ci può essere ad esempio una bella lampada da tavolo perfetta per chi ha il papà che ama leggere e concentrarsi in solitudine; in questo caso infatti la luce di un lampadario potrebbe essere eccessiva e quindi l’utilità della lampada diventa estrema. Quale regalo più gradito se non questo?
Un’altra idea potrebbe essere un gancio da muro a forma di cuore per dimostrare il proprio affetto, sul quale appendere le chiavi non appena entrato a casa. Perfetto per chi ha la testa tra le nuvole, per evitare di perderle in giro per casa. Ultima idea potrebbe essere quella di un portaocchiali divertente a forma di viso, da sistemare sopra il suo comodino; a dir poco geniale dato che in questo modo prima di dormire gli occhiali possono essere sistemati al posto giusto avendoli a portata di mano qualora servissero nel corso della notte, oppure il giorno dopo per evitare di cercarli in giro per casa con difficoltà.
Il budget per l’onomastico del papà
Per molti di noi il problema sostanziale è il budget, ci sono tante cose originali e speciali da regalare per l’onomastico del papà senza dover spendere molto, basta avere un pizzico di originalità ed il gioco è fatto.