Festa della mamma: 5 idee regalo da copiare
Mancano solo una manciata di giorni e poi arriverà il giorno della Festa della Mamma, che cade domenica 10 maggio 2015. In questa occasione verranno festeggiate tutte le mamme, ma sarà anche un ricorrenza che avrà l’obiettivo di rendere protagonista, almeno per una giornata, la maternità e la gravidanza.
Se avete intenzione di regalare qualcosa per l’occasione ma non avete ancora trovato il regalo giusto che sia riuscito a conquistarvi, ecco a voi 5 idee per il regalo della festa della mamma con i consigli utili per tutte le tasche.
Nel caso in cui la vostra mamma sia un’amante della moda, non possiamo che consigliarvi qualche accessorio fashion che riesca ad accentuare la sua bellezza, sia durante il giorno che nelle occasioni serali più mondane, come una cintura, un paio di orecchini o una collana del design ultra moderno.
Per le amanti della cucina, potete pensare di acquistare qualche utensile utile o qualche pentola che possa in qualche modo aiutarla in cucina nella preparazione di sfiziosi manicaretti: questo regalo la renderà sicuramente felice e non vedrà l’ora di utilizzarlo quanto prima possibile.
Se la vostra mamma è un’amante dello sport, non possiamo che consigliarvi di regalarle una nuova sacca per la palestra o un capo di abbigliamento utile per il suo allenamento di fitness. Ma anche un pacchetto di ingressi gratuiti in palestra per seguire un nuovo corso.
Nel caso, invece, in cui la vostra mamma sia un’amante della cultura, vi consigliamo di regalarle l’ingresso ad una mostra oppure un soggiorno di un weekend in una città d’arte che possa trascorrere insieme al marito o insieme a voi.
Ultimiamo, infine, con le amanti della tecnologia: loro non potranno che essere felicissime di rovere l’ultimo modello di smartphone oppure un case dove custodire il proprio portatile.