Idee regalo originali ce ne sono tantissime anche se alla fine si decide di regalare sempre le stesse cose. Nel corso dell’anno si presentano tantissime occasioni in cui si devono fare dei regali e si sceglie di acquistare una maglietta, un cappello, una cintura, un profumo, ma perché essere ripetitivi?
Idee regalo originali per la casa
Idee regalo originali per la casa, oggettistica o addirittura elementi d’arredo ne esistono in gran numero, proviamo a fare degli esempi. Per una persona che ama molto i mobili d’arredo e ha tanto spazio in casa propria, si potrebbe acquistare un bel pouf, se si tratta della propria fidanzata o del fidanzato qualcosa di più originale e completo consiste nel far personalizzare la poltrona magari con una foto o una scritta in modo da rendere indimenticabile il momento e dare un valore aggiunto a quell’elemento d’arredo. Per una spesa un po’più corposa può andare bene anche un bel lampadario, in vetro, in acciaio, in ferro battuto, per la cucina o per il salotto. Se invece si vuole essere sempre presente nei pensieri di chi riceve il regalo, l’idea giusta potrebbe essere un orologio da parete, poiché è uno degli elementi d’arredo belli e funzionali che sistemiamo in tutte le stanze e che guardiamo sempre. Quindi ad ogni ora ed in ogni minuto avremmo la certezza di essere nei pensieri di chi lo possiede.
Idee regalo originali per chi ha gli occhiali
Tra le idee regalo originali e che costano poco, troviamo anche un bel portaocchiali da poggiare sul comodino prima di andare a dormire. Nel caso di un bambino o una bambina, il portaocchiali a forma di gattino sarebbe di certo apprezzato, mentre per una persona più grande un porta occhiali a forma di viso, per poter appoggiare gli occhiali direttamente sul suo naso, c’è qualcosa di più originale ed utile allo stesso tempo?