Idee regalo per il diciottesimo, ne esistono così tante che si potrebbe non finire più di parlarne, ma alla fine cosa scegliamo di acquistare? Sempre le solite cose, sbagliando perché ormai dopo anni e diverse occasioni, siamo diventati abbastanza prevedibili e per certi versi anche noiosi. Quindi ti aiuto a trovare il regalo che potrebbe risolvere il tuo problema, in modo da fare una bella figura e magari lasciare senza parole chi lo riceve.
Idee regalo per il diciottesimo senza spendere troppo
Le idee regalo per il diciottesimo a volte preoccupano perché si pensa di dover spendere una cifra eccessivamente alta che nessuno pensa di potersi permettere di sostenere. In realtà non è così perché sia se ci si trova a fare dei regali singolarmente che in gruppo, ci sono molte cose che si possono acquistare soprattutto nel caso delle donne per le quali tutto va bene. Un primo esempio è un portafoto particolare, da muro, grande e con forme e disegni in rilievo è certamente ben accolto. Per chi non lo sapesse ci sono portafoto grandi quanto dei quadri con un contorno specchiato circondato ad esempio da farfalle o fiori in rilievo. Per il diciottesimo di un amico, ma anche per le donne volendo, si può acquistare anche un orologio a pendolo, più adatto a chi ha un gusto retrò ed oggi è una qualità rara perché chi più chi meno, siamo attratti da tutto ciò che è elegante e moderno.
Idee regalo per il diciottesimo puntando agli elementi d’arredo
Idee regalo per il diciottesimo possono anche riguardare un bellissimo pouf a sacco, da sistemare nella camera da letto ad esempio qualora ci fosse spazio disponibile oppure una bella lampada da terra che rimane utile in tantissimi casi. Questi sono comunque regali da fare in gruppo perché non si parla di pensierini ma qualcosa di più impegnativo.