Idee regalo per laureati in giurisprudenza: Ultimare un percorso di studi all’università è un traguardo a cui molti ambiscono, sopratutto ottenendo una valutazione finale dagli ottimi voti. E’ per questo che, una volta discussa la tesi, si festeggia. Ma cosa regalare ai neo laureati in giurisprudenza?
Chi ha intrapreso questo percorso di studi è una persona molto precisa e dotata di un carattere molto determinato, quindi i regali per la laurea dovranno essere adatti a chi vuole intraprendere una carriera nel mondo della legge e della giustizia. Se avete a disposizione un budget sostanzioso, vi consiglio uno smartphone oppure un tablet, due strumenti che saranno sicuramente utili al nuovo laureato per monitorare mail e impegni, ma anche per gestire al meglio le riunioni.
Idee regalo per laureati in giurisprudenza
Nel caso in cui il neo-dottore sia un amante del cartaceo, ecco delle idee regalo per laureati in giurisprudenza, vi possiamo consigliare un’agenda con copertina in pelle, elegante e capiente, perfetta per custodire tutti i documenti e le carte importanti, manche anche per segnare appunti e numeri di telefono. Ultimiamo, infine, con il suggerimento tra i più classici: la tradizionale valigetta da portare sempre con sé e dove custodire cartelline piene di documenti, computer e quanto è indispensabile per partecipare alle udienze.
Ma potete anche optare per il tradizionale viaggio post laurea: non dimenticate che chi ha appena finito di discutere la propria tesi ha trascorso gli ultimi mesi sopra i libri, studiando giorno e notte senza tregua per riuscire a completare nei tempi prestabiliti la stesura della faticosissima tesi di laurea E, sicuramente, non aveva il tempo per prendersi dei giorni di riposo. Quello che gli serve ora è sicuramente qualche giorno da dedicare a sé stesso, dove possa dormire e concedersi del tempo per riprendere fiato. Altrimenti, non vi rimane che ripiegare sulla sempre utile penna stilografica!