Il reagalo giusto per un uomo in carriera

ca2230s42-blu_cobalto

Inizia il nuovo anno e si ricomincia da zero con i regali ed i pensierini per le persone a noi più care, in varie occasioni come compleanni, anniversari, lauree o ricorrenze più importanti come i matrimoni. Dopo anni però le idee regalo iniziano a scarseggiare e non si sa più cosa acquistare per evitare di essere ripetitivi e noiosi o fare cattive figure. Una delle cose che sarà capitata a tutti è quella di regalare più volte la stessa cosa sempre alla stessa persona; per cui una volta per tutte si può decidere di dare un taglio alla monotonia e cambiare genere di regalo magari spendendo di più ma con la certezza di non sbagliare. Nel 2016 chi non ha un pc portatile? Penso sia uno degli oggetti che tutti hanno a disposizione, per cui cosa regalare se non una bella borsa portacomputer?

La borsa portacomputer è adatta a tutti, maschi, femmine, grandi e piccini, non c’è genere e non c’è età, basta stare attenti alla scelta del colore, ma si tratta di un regalo utile e se si ha la fortuna si può acquistare anche a poco prezzo. Se poi si tratta di un regalo importante per un occasione di un certo tipo, come una laurea o un 18 esimo compleanno e si vuole fare un regalo un po’ più completo, è possibile acquistare una borsa portacomputer non solo di tessuto ma anche in pelle opaca rifinita che conferisce un effetto che risulta essere pieno al tatto. In genere le borse portacomputer sono abbastanza grandi da contenere non solo il pc, ma anche il caricabatteria e tutti gli accessori utili, molte hanno anche lo scomparto per contenere le penne e caratteristiche importanti come la resistenza all’acqua o l’umidità.

Se il tessuto è anche antimacchia, risulta essere un regalo perfetto anche per le persone più sbadate che rischiano di rovinare anche oggetti di un certo valore.