Regali di Natale per una collega donna

 

 

Gift boxes with bow and snowflakes

Cosa regalare per Natale ad una collega donna?

Oramai mancano pochissime settimane all’arrivo del Natale e molti di noi sono già impegnatissimi nella scelta di quelli che saranno i regali per amici e parenti. Se fate parte di quella categoria di persone che non vogliono prendersi all’ultimo momento e non hanno intenzione di fare le corse da un negozio all’altro alla ricerca spasmodica di qualche idea carina senza spendere una cifra colossale, allora siete capitati nel posto giusto.

Quelle che andiamo a scoprire oggi sono delle idee regalo di Natale per una collega donna. Se lavorate in un team, avrete sicuramente a che fare con delle colleghe che, in occasione dell’arrivo del 25 dicembre, si scambieranno dei piccoli pensierini. Ecco alcune idee che vi permetteranno di non arrivare impreparati.

Un’idea molto carina e che fa sempre un bellissimo effetto è quella di regalare qualcosa da mangiare: siano essi dei semplici cioccolatini dalla forma che ricorda il Natale oppure un barattolo di marmellata biologica, il successo è sempre assicurato.

Se, invece, avete a disposizione un budget un po’ più alto, allora potete sempre pensare all’acquisto di qualche accessorio moda, come una cintura alla moda o un paio di orecchini particolari. Ma in questi casi anche una borsa o un gioiello di design possono fare al caso.

Nel caso in cui la persona in questione sia un’amante delle spa e della cura per il corpo, potete pensare a qualche cretina per il viso o a qualche prodotto di bellezza con cui possa sentirsi ancora più affascinante. E, in alternativa, anche un kit di cosmetici sarà ben apprezzato.

Se, invece, avete a che fare con un’appassionata di letteratura, un libro del suo autore preferito così come il bestseller del momento, possono essere due alternative di assoluto successo che le strapperanno un sorriso.