Tornare single è un momento della vita di ogni donna che scatena uno stress psico fisico non indifferente: si tratta di un cambiamento di abitudini e di vita, che porta a forti scombussolamenti nell’animo dei diretti interessati, per non parlare poi della tristezza e della malinconia che avvolgono lo spirito della persona in questione.
Ma cosa regalare ad un’amica appena tornata single? In questi casi consigliamo di cercare di tirare sù il morale alla ragazza cercando di trasformarci nella sua confidente ideale, ascoltando tutti i suoi sfoghi personali. Ma anche un piccolo pensierino potrebbe aiutarla a strapparle un sorriso.
Un’amica appena tornata single molto probabilmente sarà completamente sfasata e si sentirà un vero e proprio rottame. E allora perché non regalarle un kit per il make up di tutti i giorni, con cui sentirsi più bella? E, serpe sulla stessa linea, siamo sicuri che apprezzerà anche un set di creme per il viso e per il corpo.
Per farla ritornare in pista, un’altra idea regalo è anche quella di qualche accessorio moda o un capo di abbigliamento con cui sentirsi di nuovo sé stessa. Da indossare in uno dei giorni successivi, magari quando andrete insieme da qualche parte a bere qualcosa.
Un’altra cosa che, ne sono sicura, riuscirà ad apprezzare, sarà un breve soggiorno (magari di un weekend) presso una qualche località di benessere: trascorrere qualche ora immersa tra spa e massaggi, la aiuterà sicuramente a tornare in forma.
Non solo: anche una breve vacanza presso una località di mare o addirittura straniera la potrà distrarre da quella sensazione di sentirsi persa dopo un cambiamento così abissale nella propria vita.
E per tutti coloro che, invece, ne hanno la possibilità, possono optare per una serata a base di cena, aperitivi e danze: venire a contatto con gente nuova e un po’ di divertimento sarà un’ottima distrazione.