Natale, Pasqua, compleanni o anniversari, ma quante idee regalo bisognerebbe avere lungo il corso dell’anno? La scelta più difficile è quella del regalo adatto ad ogni persona, amici, parenti, genitori, perché non si è mai sicuri dei loro gusti.
In realtà le idee regalo sono tante, c’è chi regala un paio di occhiali da sole, dei vestiti, chi un libro, ma allo stesso tempo, non si sa se gli occhiali corrispondono al gusto, i vestiti potrebbero non andare bene e il genere del libro potrebbe non interessare. Se non si vogliono fare degli errori, la cosa migliore da fare, è acquistare regali che uniscano bellezza ed utilità; qualche esempio? Una lampada da tavolo, per chi studia o ama leggere, dotata di una lampadina non molto potente, che rilascia una luce morbida, soffusa e non troppo diretta ed aggressiva.
Per un regalo più completo, la scelta potrebbe ricadere su una lampada un po’ più particolare; in commercio infatti ci sono delle lampade da tavolo coloratissime, munite di ingressi usb, che servono a ricaricare i dispositivi come il cellulare, l’mp3, la macchina fotografica, l’ipad, mentre tu puoi leggere e dedicarti a qualsiasi altra attività. Oltre a fare luce e ricaricare i dispositivi, qualcuna ha anche degli scomparti sulla base, dentro i quali si possono lasciare oggetti come portafogli, penne, soldi, occhiali, caramelle o chiavi, in questo modo si aggiunge una terza funzione con utilità estrema perché si ha tutto a portata di mano.
Inoltre, non si pone il problema dell’arredamento perché queste lampade si adattano a tutti gli stili, moderno, antico, e con i colori vivaci, creano un’armonia diversa, portando allegria e smorzando i toni. Tra le idee regalo, questa è una tra le più utili ed azzeccate, perché anche se non viene usata come lampada, può essere utile per caricare il cellulare o come portaoggetti di qualsiasi tipo.